DESCRIZIONE BOUQUET Rose Rosse
Cosa c’è di più classico ma, allo stesso tempo, di più potente di un magnifico bouquet di rose rosse? Da sempre al centro di grandi gesti romantici da film o da romanzo, il mazzo di rose rosse ha nell’immaginario collettivo un significato immediato di amore sfrenato e passionale, ma anche tenero e fedele. Non c’è dubbio, quindi, che la rosa rossa sia il fiore adatto da regalare a San Valentino, ma può essere regalato alla propria dolce metà anche per il suo compleanno. Oltre al colore, in questo caso, è importante sapere che riveste particolare rilevanza anche il numero delle rose rosse che vengono regalate. Ad esempio, 12 rose rosse significano “ti amo” mentre con 24 rose rosse indicano che “sei sempre nei miei pensieri”. Data la freschezza del prodotto con cui lavoriamo, il prodotto potrebbe subire variazioni in base alla stagione in cui viene richiesto.
Colore predominante:
✿
Composizione mazzo di Fiori 12 o 24 steli
Rose Rosse – Eucalipto
Istruzione Cura dei fiori
Quando arrivano i fiori, basta tagliare i gambi e aggiungere l’acqua. Taglia 1-2 centimetri per stelo con un angolo di 45 gradi. Usa un vaso pulito e acqua pulita, Diluire la bustina di nutriente dotata in omaggio.
Rimuovere le foglie sotto la linea di galleggiamento ma non rimuovere tutte le foglie lungo la lunghezza dello stelo.
Controllare quotidianamente il livello dell’acqua e rabboccare se necessario.
Non esporre i fiori alla luce solare diretta o vicino a qualsiasi altra fonte di calore eccessivo.
Goditi i tuoi fiori.
Perché ordinare da noi
Il tuo fioraio di fiducia a portata di click, ordina in tutta comodità il tuo mazzo di fiori da regalare alle persone che ami.
Consegna a domicilio, con tempi di consegna entro poche ore dall’acquisto o puoi scegliere un giorno prestabilito.
Freschezza che dura a lungo
Fiori di alta qualità appena raccolti che si conservano a lungo