TERMINI E CONDIZIONI

La Consegna
I tuoi dati saranno trattati esclusivamente ai fini contabili e non saranno comunicati in nessun modo al destinatario per chi volesse rimanere in forma anonima.

Il trattamento dei dati avverrà mediante l’utilizzo di strumenti idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza, a memorizzare, gestire, trasmettere ad altri soggetti i dati stessi, in base a criteri qualitativi, quantitativi e temporali ricorrenti o definibili di volta in volta e potrà essere effettuato da società, ditte o professionisti che svolgano per nostro conto servizi elaborativi o che svolgano attività connesse o necessarie all’esecuzione dei servizi richiesti o ancora a soggetti ai quali il trasferimento dei dati personali risulti necessario o funzionale allo svolgimento della nostra attività.

Nel caso in cui i dati del destinatario (nominativo, indirizzo e numero telefonico) risultino errati o incompleti, le spese eventualmente originate dalla mancata consegna, saranno a carico del cliente. Sarà considerata regolarmente effettuata la consegna di un omaggio floreale che il destinatario rifiuti di accettare.

Come posso controllare e seguire lo stato del mio ordine?

Per seguire lo stato del tuo ordine invia una mail a [email protected], oppure contatta il nostro servizio clienti tramite whatsapp.

Come posso essere certo che i fiori sono stati recapitati?

Di solito inviamo un’e-mail per confermare che l’ordine è stato recapitato. Riceverai questa e-mail entro 24 ore dalla consegna. Assicurati pertanto di aver fornito un indirizzo e-mail corretto e di aver inserito nella tua rubrica personale l’indirizzo mail [email protected] affinché l’e-mail non finisca nello spam.

Effettuate consegne per il giorno stesso? Sì, lavoriamo direttamente solo con i nostri fioristi, Accettiamo consegne per il giorno stesso per gli ordini pervenuti entro le ore 17,00 nei normali giorni di lavoro, nel caso non fosse possibile effettuare la spedizione sarai avvertito durante il processo di acquisto, nel caso in cui Cocosfiori non riceve risposta la consegna avverrà il giorno successivo. In caso di servizio da svolgere in località fuori Roma, o fuori dal GRANDE RACCORDO ANULARE da noi non servite o non compresa nel prezzo come specificato nel modulo sarà opportuno concordarne prima con Cocosfiori la fattibilità ed eventuali costi del servizio.

L’indicazione di consegna fascia oraria (mattina/pomeriggio/) deve pervenire contestualmente all’ordine, in questo caso non va indicata nessuna richiesta di orario. Le consegne durante la mattinata avvengono entro le 14,00 mentre quelle del pomeriggio dopo questo orario ed entro le 19,00

Se la persona al momento della consegna non è in casa? Per questo motivo è importante che i dati inseriti sul modulo d’ordine siano corretti specialmente il numero di telefono e la persona ricevente sia reperibile per dar modo al consegnatario di eseguire correttamente il tuo ordine.

Non possiamo assumerci nessuna responsabilità per ritardi o mancate consegne in seguito a indicazioni errate o incomplete. Non possiamo assumerci nessuna responsabilità per ritardi o mancate consegne in seguito a indicazioni errate o incomplete. Per consentirci di eseguire l’ordine per tempo e senza inconvenienti, è opportuno fornire le seguenti indicazioni supplementari

• In caso di consegne in ospedali indicare il cognome personale ed il reparto e, se possibile, il numero della camera .

• In caso di consegne in alberghi indicare se possibile il numero della camera e il nome con il quale il destinatario è registrato (gruppo, coniugi, ecc.).

Se il destinatario non è rintracciabile nei normali orari di negozio, od egli non risponde all’invito a contattarci, appena possibile provvederemo ad informarla

Numero di Telefono: il numero di telefono del destinatario come richiesto nel modulo ordini è obbligatorio, in alcuni casi può accadere che il destinatario venga avvisato della consegna a breve termine.

Ritardi nelle consegne

Se una consegna avviene in ritardo per circostanze al di fuori del nostro controllo (come ad esempio un indirizzo sbagliato, l’assenza del tuo destinatario o mancanza d’indicazioni necessarie ) non garantiamo alcun rimborso.

Se il tuo destinatario è assente, proveremo a contattarlo via telefono o sms. In assenza di destinatario, portierato, vicini di casa, l’omaggio sara’ nuovamente disponibile al ritiro dopo 2 ore presso il nostro magazzino, o verra concordata una nuova consegna con un rimborso spesa di 10 euro. Consegne rifiutate:

Se un destinatario rifiuta la consegna dei fiori, Cocosfiori non può emettere alcun rimborso.

Cocosfiori non è responsabile se i fiori o le piante perdono le loro qualità a causa delle informazioni di consegna errate fornite dall’acquirente o a modifiche richieste dallo stesso.

Sarà considerata regolarmente effettuata la consegna di un omaggio floreale che il destinatario rifiuti di accettare.

Le nostre composizioni contengono soltanto gli articoli elencati nella descrizione del prodotto. I vasi e gli altri prodotti aggiuntivi non sono inclusi a meno che non sia indicato esplicitamente nella descrizione del prodotto.

Essendo composizioni di fiori freschi, ci sono momenti della stagione dove alcuni tipologie di fiori e di colori non saranno disponibili, e i nostri fioristi effettueranno delle sostituzioni con altre tipologie di fiori e di colori di pari valore a quelli scelti in fase di acquisto