DESCRIZIONE BOUQUET ANGELIC
Il candido bouquet angelic è composto da rose, lilium, gypsophila, santini, salal e pistacha. È un mazzo luminoso perché riesce a mettere in risalto i fiori bianchi con la presenza del verde. È una composizione delicata, elegante, ma anche gioiosa e fresca grazie allo splendido contrasto cromatico. Adatto a qualsiasi evento ma soprattutto alle celebrazioni come Prima Comunione o matrimonio dato il bianco come colore predominante.
In particolare, la presenza del santini, nel linguaggio dei fiori esprime positività e gioia. Non a caso in Cina è considerato un fiore nobile, usato nei festeggiamenti, e in Giappone è considerato il simbolo del sole. Il messaggio del bouquet angelic è arricchito dalla presenza delle rose, simbolo di amore, e dal lilium bianco, altro nome del giglio, che indica candore, purezza, verginità e nobiltà d’animo. Il prodotto potrebbe subire delle variazioni, perché i fiori freschi da noi usati sono soggetti alla stagionalità.
Colore predominante:
✿
Composizione mazzo di fiori ANGELIC
lilium – rose – gypsophila – santini verdi
Istruzione Cura dei fiori
Quando arrivano i fiori, basta tagliare i gambi e aggiungere l’acqua. Taglia 1-2 centimetri per stelo con un angolo di 45 gradi. Usa un vaso pulito e acqua pulita, Diluire la bustina di nutriente dotata in omaggio.
Rimuovere le foglie sotto la linea di galleggiamento ma non rimuovere tutte le foglie lungo la lunghezza dello stelo.
Controllare quotidianamente il livello dell’acqua e rabboccare se necessario.
Non esporre i fiori alla luce solare diretta o vicino a qualsiasi altra fonte di calore eccessivo.
Goditi i tuoi fiori.
Perché ordinare da noi
Il tuo fioraio di fiducia a portata di click, ordina in tutta comodità il tuo mazzo di fiori da regalare alle persone che ami.
Consegna a domicilio, con tempi di consegna entro poche ore dall’acquisto o puoi scegliere un giorno prestabilito.
Freschezza che dura a lungo
Fiori di alta qualità appena raccolti che si conservano a lungo